Polo Fieristico Veronese S.p.A. nell’ambito dell’attività relativa al Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs. n. 231 del 2001, intende procedere a selezione per la nomina di n. 1 componenti dell’Organismo di Vigilanza (OdV).

I candidati dovranno essere in possesso di adeguate e comprovate competenze relative al D. Lgs. 231/2001, alla L. 190/2012, al D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. ed alla normativa di settore.
Chi è interessato e in possesso dei requisiti e dell’esperienza richiesti può presentare il proprio curriculum vitae, con indicazione delle esperienze, degli studi, delle competenze e delle attività svolte presso realtà aziendali; al curriculum dovrà essere allegata dichiarazione relativa all’insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal d. lgs. 39/2013 ed all’assenza di carichi pendenti.

Si invitano gli interessati ad inviare via PEC la propria candidatura, entro il giorno 28 maggio 2021, all’indirizzo PEC della società polofieristico©legalmail.it, precisando nell’oggetto “Avviso pubblico per la nomina di componente dell’organismo di vigilanza di Polo Fieristico Veronese S.p.A.”.

Il presente avviso e le candidature che perverranno non sono vincolanti per la società, che esperirà apposita procedura di selezione e nomina valutando le candidature pervenute e la compatibilità con le esigenze della società. In ogni caso la società si riserva di rinnovare la selezione e/o di non procedere alla nomina o rinviarla.

Polo Fieristico Veronese S.p.A.
Il Presidente
Dott. Germano Zanella