Relativo alla ricerca di un istituto di credito incaricato del servizio di gestione della liquidità della Società, da realizzarsi mediante attività di consulenza e monitoraggio in materia di investimenti finanziari, adeguati per scadenza e grado di rischio consono alle esigenze della Società. Si richiede inoltre di integrare l’offerta con la condizione economica relativa ad apertura di credito in conto corrente per un importo minimo dell’80% dell’investimento previsto che potrà essere impegnato al riguardo. In tal caso l’investimento potrà avere una durata temporale non superiore ad anni sette.

Si invitano gli istituti di credito interessati ad inviare via PEC la propria offerta, entro il giorno 4 febbraio 2019, all’indirizzo PEC della società polofieristico©legalmail.it.

L’offerta non sarà vincolante per la società, che esperirà apposita procedura di autorizzazione all’apertura di conto corrente bancario e annesso servizio di gestione della liquidità, previa selezione sulla base di criteri di economicità, qualità del servizio e compatibilità con le esigenze della società.

Polo Fieristico Veronese S.p.A.
L’Amministratore Unico
Dott. Germano Zanella