Relativo alla ricerca di un professionista per attività di consulenza legale stragiudiziale,
esperto in materia di responsabilità amministrativa degli enti ed in particolare nell’ambito dell’attività relativa al Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs. n. 231 del 2001, da incaricare alla predisposizione degli elaborati, regolamenti e documenti necessari all’avvio del processo di implementazione del Modello 231/2001, comprensivi di:
– Parte generale;
– Risk assessment base;
– Codice Etico e sistema disciplinare;
– Sezione anticorruzione;
– Statuto Organismo di Vigilanza e modello per le segnalazioni;
– Parte speciale limitatamente a protocolli per gestione amministrativa, finanziaria e Amministratore Unico;
– Partecipazione a n. 1 riunione con l’Organismo di Vigilanza e Amministratore unico;
Il professionista dovrà essere iscritto all’Albo degli Avvocati ed in possesso di adeguate e comprovate competenze relative al D. Lgs. 231/2001, alla L. 190/2012, al D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. ed alla normativa di settore.
Si invitano i professionisti in possesso dell’esperienza e competenza necessaria ad inviare via PEC la propria offerta, entro il giorno 18 luglio 2019, all’indirizzo PEC della società polofieristico©legalmail.it, specificando, oltre ai contenuti economici dell’offerta, la sussistenza dei requisiti e precedenti esperienze documentate di attività professionale nella specifica materia sopra indicata.
L’offerta che sarà inviata non sarà vincolante per la società che dovrà esperire apposita procedura di selezione e conferimento, previa selezione sulla base di criteri di economicità e qualità del servizio, secondo quanto previsto dal Regolamento aziendale per la disciplina del conferimento di incarichi a soggetti esterni alla società.
Polo Fieristico Veronese S.p.A.
L’Amministratore Unico
Dott. Germano Zanella